Pubblicato in: aborto interno, accertamenti, cambiamenti, chiacchere, donne forti

Una nuova mè

Ho pensato tanto se scrivere o no questo post e si ho deciso di scrivere soprattutto per mè per un domani riuscire a rileggere questo post e dire cavolo quanto sono cambiata . Si perché l aborto mi ha devastata distrutta buttata in un burrone dal quale piano piano giorno dopo giorno grazie anche alla psicologa sono riuscita a risalire e l altro giorno riflettendo sul ultimo incontro con il gine sulle sue parole guardandomi dritto negli occhi cavolo Ele ti è cambiato persino il viso sei più rilassata più serena . La mia risposta è stata si l ho notato anche io stamattina guardandomi allo specchio . Pensando a questa frase ho capito che si sono una nuova Ele rinata da quella sofferenza che no ha paura di ammettere le proprie paure scusate il gioco di parole ma è così sono più serena più rilassata più consapevole .Insomma una nuova mè pronta a riprendere la ricerca sapendo che ci vorrà tempo intanto aspetto gli esiti degli esami e la curva di carico che avrò il 2 novembre.Non so cosa porterà questa nuova Ele ma mi piace questa nuova mè e voglio fare di tutto per continuare a essere questa nuova persona che è nata nonostante tutto. Ok direi di aver detto tutto un abbraccio Ele….

Autore:

in cerca della cicogna dopo due aborti interni

Lascia un commento