Pubblicato in: aspirante mammma, gine, salute

come è andata la visita dal gine

Eccomi come promesso a raccontarvi come è andata la visita dal gine  ieri  allora l utero tutto ok come mi ha detto lui  è perfetto non sembra nemmeno stato operato pecui bravo il mio utero che da soddifazione  ma l ovaio sx lavora malino  lo sapevamo già perchè vi poggiava sopra il fibroma tolto nel 2016  ma dato che l anno scorso ero rimasta  incinta immediatamente  dopo il via dopo l’operazione per la rimozione del fibroma non  avevamo approfondito …. Ora però dato che è passato quai un anno  da aborto e la cicogna ancora non si è fatta rivedere  abbiamo deciso di  vedere più approfonditamente  cosa   non la fa arrivare percio dovro fare un esame per vedere  se le tube sono aperte   e non ci siano adereze non ricordo il nome specifico ma me l ha scritto e devo  prender appuntamento per farlo poi devo prenotare   lo spermiogramma per il marito e poi il prossimo ciclo più precisamente il 2° giorno devo  fare  l esame del sangue per il dosaggio ormonale se  non erro … Insomma  le prossime  settimane  saranno scandite da vari  appuntamenti  speriamo di capire se ce qualcosa che non va o se come sostiene il mio gine sono solo esami in più che mi fa fare     comuque   speriamo  il bene e incrociate le dita  per mè   un bacio ele

Autore:

in cerca della cicogna dopo due aborti interni

6 pensieri riguardo “come è andata la visita dal gine

    1. l esame alle tube e quello che mi “spaveta” di più comuque io sono coraggiosa e poi sopporto tutto per avere questa gravidanza che desidero ormai da troppo si appena avrò notizie vi aggiornerò

      "Mi piace"

  1. Ele, l’esame alla tube aiuta anche molto, molte hanno visto la cicogna dopo. Guarda, io personalmente, ho fatto la sonoisterografia, ero spaventata dal dolore, ma ho preso un Buscopan prima (me lo hanno consigliato a studio) e ho sentito solo delle bolle, come crampi da ciclo e pancia piena di aria. Dopo aver aspettato seduta circa 20, sono andata a casa camminando, tranquilla!! Dai che a piccoli passi, la meta si avvicina!

    "Mi piace"

    1. me lo stanno dicendo i molti forum speriamo l importante è capire se è tutto a posto si domani prenoto tutti gli esami questo e lo spermiogramma x il marito poi come dici tu un passo alla volta

      "Mi piace"

Lascia un commento