Pubblicato in: aborto interno, accertamenti, cambiamenti, chiacchere, donne forti, frivolezze

chiacchiere di vita vera #5

Eccomi non sono sparita solo che da ieri l altro sono state giornate pesanti che mi hanno portato a un crollo ieri sera . Oggi va un pochino meglio ma ieri sera veramente mi sembrava di aver fatto passi indietro rispetto al percorso con la psicologa .. Sarà che lunedì opereranno il nonno e questo mi preoccupa tantissimo ho mille pensieri sarà che quest’ estate no ci muoveremo di un millimetro da casa e anche questo non aiuta .. Perché mai come ora avrei bisogno di prendere e andar via qualche giorno ma per problemi economici dobbiamo rinunciare a queste cose . In più una decina di giorni fa mi hanno tamponato e anche questo non ci voleva ho fatto due giorni con la spalla desta completamente bloccata ora va meglio ma stasera avrò l ortopedico per vedere se cè bisogno di fisioterapia perché ancora a fare alcuni movimenti mi provoca dolore . Insomma un insieme di cose ce ha provocato il mio crollo in tutto questo cè una cosa ho ritrovato la passione per la lettura e ho iniziato con un libro che parla di fatti accaduti realmente di bambini strappati alle famiglie ovvero Veleno di Pablo Trincia . Devo dire che mi sta piacendo un sacco apre gli occhi su molte cose … Ok direi che per oggi è tutto un abbraccio Ele

Autore:

in cerca della cicogna dopo due aborti interni

Lascia un commento