Pubblicato in: Senza categoria

Oggi un po cosi

Oggi boh un giorno  strano stasera sento di aver uno stato di nervosismo , agitazione dato da cosa? Non so  però non mi piace mi riporta a momenti brutti queste sensazioni ma è anche vero che aprile è maggio sono mesi un po pesanti  per me . In più il giorno di pasqua saremo da mia suocera  e ci saranno troppe troppe persone e sinceramente non ne ho voglia ma ormai  … In più come se non bastasse settimana scorsa mi e venuto  un  mega herpes su tutto il viso si su tutto  il viso avete capito bene. Ora sono quasi giarita non ho più nulla ma e stata tosta non si sa dovuto a cosa  insomna non mi faccio mancare niente.  Speriamo almeno che per pasquetta il tempo sia clemente  perché ho proprio bisogno di staccare la mente  ora vado un abbraccio Ele.

Autore:

in cerca della cicogna dopo due aborti interni

Lascia un commento