Pubblicato in: alla ricerca della cicogna, aspirante mammma, chiacchere, frivolezze, Senza categoria

una nuova ma vecchia passione

Oggi voglio parlavi  della passione ritrovata  per la fotografia grazie alla nuova fotocamera di cui vi ho parlato qualche post fa  ho ritrovato la passione per la fotografia nata all età di 10 anni quando per la comunione  un cugino di mio papà mi regalo la mia prima macchina fotografica   e ho inziato a approcciarmi alla fotografia . Mi ha subito appassionato fotografavo di tutto per la disperazione  dei miei poi  è nata mia sorella kikka e li proprio tutti i giorni una foto dietro l altra  a lei  infatti ha album su album di sue foto fatte da mè e ho sempre coltivato  questa mia  passione  con fotocamere compatte perche quelle un po più “professionali”  erano troppo costose … Ma avendo ora una nuova fotocamera  bridge ovvero una via di mezzo  tra la reflex e la compatta classica  il modello è questo fotocamera  ovvero sony cyber shot dsc-h300  è un modello  non recentissimo ma trovato a mediaword  in offerta a 185 euro e presa al volo  insomma da quando cè l ho faccio foto di prova ho avuto modo di testarla sabato scorso nella gita fuori porta al santuario e devo dire tutto un altro mondo rispetto alla compattina che avevo già … Devo dire che fotografare mi piace tantissimo mi sto  documentando un pò tramite internet  come migliorare le mie foto   non voglio diventare   una fotografa professionista ma migliorare le mie foto per migliorare la mia nuova ritrovata passione …Insomma  almeno con questo nuovo hobby  non ho sempre la testa fissa al non arrivo della gravidanza  poi è una cosa che mi rilassa un sacco benvenga questa mia nuova ritrovata passione  è chissa quante migliaia di foto farò con questa nuva fotocamera anche perchè abbiamo in mente tante gita fuori porta .Poi forse a settembre mia zia  festeggerà i 50 anni di matrimonio e anche li  occasione di fotografare non mancherà ok ora vi lascio  magari ci sarà qualche altro post del genere non so    un bacio Ele..

Autore:

in cerca della cicogna dopo due aborti interni

Un pensiero riguardo “una nuova ma vecchia passione

Lascia un commento