Pubblicato in: alla ricerca della cicogna, aspirante mammma, chiacchere, Ciclo, frivolezze, rimettersi in forma, riprendi in mano la tua vita, salute, sovrappeso, vita

chiacchiere di vita vera #1

Eccomi di nuovo a scrivere qui sul mio adorato blog mi manca lo scrivere qui ma non ho grandi cose da dire per il momento nessuna novità il ciclo ancora non si è degnato di farsi vivo nonostante il test negativo di agosto…  Ma comunque  come avete passato il week end io sola perchè ieri marito era  impegnato a una festa nel paese qui  vicino con la protezione civile dove è volontario e sabato è andato a fungi con il fratello e la madre percui siamo stati poco assieme … Poi sabato 8 marito non sarà di nuovo a casa insomma saremo poco insieme anche il prossimo week end  poi il 16 avremo il 50° dei miei zii  occasione per dar sfogo alla mia grande passione la fotografia .  Si perchè dopo la gita al parco le cornelle non ho più avuto occasione di maneggiare la mia macchina fotografica . Poi come ho già scritto in un altro post giovedì finalmente inizierò acqua gym . Non sapete quanto mi manca scrivere  qui sul blog mettere i miei pensieri anche se tante volte  sconclusionati qui nero su bianco ma come ho gia detto per il momento non ho nulla di nuovo da raccontarvi il mio umore   va su è giù sulle montagne russe  un giorno tutto bene altre  più grigio . Instagram mi sta aiutando molto e posto quasi ogni giorno specialmente sul profilo che ho collegato al blog  in cui parlo delle stesse cose  di cui parlo qui  invece il mio personale privato l ho un pò accantonato . Nelle tre settimane di ferie di mio marito non abbiamo fatto nulla di straordinari tranne andare un paio di volte in piscina da mia zia ho fatto qualche  vasetto di pomodoro passata in casa con i pomodori del orto di marito  almeno così sappiamo cosa mangiamo direi di avervi detto più o meno tutto un bacione Ele

Autore:

in cerca della cicogna dopo due aborti interni

Lascia un commento